artisti,artisti,artisti,artisti,artisti,artisti,artisti,artisti,artisti,artisti,artisti,artisti,artisti,artisti,artisti,artisti,artisti

        .

 

ARTBAHNKREUS 3

MOSTRA ARTI VISIVE  
                                        
ARTBAHNKREUZ 3
Dal 25 settembre al 5 novembre 2010
From september 25th to november 5th, 2010

 

 
GALERIE LE SOUS BOIS
LIMOGES - FRANCIA
 
Mostra - Exhibition
Inaugurazione dalle ore 17 del 25 settembre 2010
Opening  from 5 p.m. september 25 th, 2010

 

 

By Giancarlo Da Lio and Remy Penard

 

Artisti presenti:
ITALIA Tiziana Baracchi Mariano Bellarosa Bruno Cassaglia Pino Conestabile Carmela Corsitto Marcello Diotallevi Maurizio Follin Gabriella Gallo Claudio Grandinetti Giosuè Marongiu Valentino Montanari Roberto Sanchez Roberto Scala Renato Sclaunich  AUSTRALIA Pete Spence BRASILE Robert Keppler FRANCIA Daniel Daligand Eugénie Dubreuil Pascal Lenoir Rèmy Pénard Philippe Pissier Joel Thépault Michel della Vedova  GERMANIA  Horst Baur Henning Mittendorf  OLANDA  Ko De Jonge  USA John Bennett Reid Wood.
 

 

Bennett   Grandinetti   De Jonge   Wood
 
 Baracchi  Scala Baur  Mitterdorf
 Follin Sclaunich  DellaVedovaArt3  Bellarosa
Penard Thepault

 

ARTBAHNKREUZ 3

Il terzo incrocio artistico avviene nella città del fuoco, della porcellana e di Rémy Pénard. Un incrocio a cui si danno appuntamento vecchi e nuovi amici ma sempre nel nome dello spirito libertario che da sempre anima il nostro modo di operare. Un terzo incrocio che testimonia come Artbahnkreuz non sia solo un neologismo ma una realtà concreta che ci vede presenti nello spazio storicizzato di Le sous Bois che ci ha visto nel tempo ospiti in varie mostre. Anche questa si realizza in collaborazione con Rémy Pénard da sempre artista e curatore infaticabile di eventi che si sono incrociati spontaneamente con quelli di Itinerari 80. Un terzo incrocio che testimonia come l’asse Limoges Venezia sia una realtà concreta. Se l’Ambasciatore di Limoges chiama l’Ambasciata di Venezia risponde. L’arte per noi ha ancora un significato profondo che va oltre i limiti del sistema mercantile che spesso svilisce contenuti e valori. E questa nuova sosta in questo nodo fondamentale del reticolo artistico mondiale lo ribadisce.

Giancarlo  Da Lio

 

 Sanchez
 Marongiu  Conestabile
Corsitto Gallo Spence
Links
CERIS ARTE
IUOMA
OPENFLUXUS
SACSARTE
VALENTINA MARONGIU
Video
 

 

 
 

torna su

 
logcerisarte.gif (3443 byte)
Contenitore d'Arte Moderna e Contemporanea